Luca e Paolo a Sanremo salutano a modo loro Pino Daniele

Luca e Paolo a Sanremo 2015 salutano a modo loro Pino Daniele

Ieri sera, Luca e Paolo sono saliti sul palco di Sanremo 2015 e hanno intonato una canzone satirica dedicata ai cantanti deceduti e salutano Pino Daniele

Durante la terza serata della 65esima edizione del Festival di Sanremo, sono saliti sul palco del teatro Ariston Luca e Paolo che hanno salutato, alla loro singolare maniera, gli artisti scomparsi nei vari anni, tra cui anche Pino Daniele: “Ciao Pino“, “Pino chi?”, “Mango o Daniele, fa un po’ tu!“. Anche il duo comico ha deciso di celebrare i grandi cantautori scomparsi prematuramente, ma di sicuro l’hanno fatto in modo molto originale: insieme a Pino Daniele e Mango, Luca e Paolo hanno salutato anche Lucio Battisti, Lucio Dalla, De Andrè, Iannacci, Franco Califano e moltissimi altri artisti italiani. Le polemiche, ovviamente, non sono mancate poiché l’argomento della loro canzone è abbastanza delicato, ma è satira e va presa così com’è.

Luca e Paolo a Sanremo salutano gli artisti deceduti in un modo tutto loro. Ecco il video:

Per vedere la completa esibizione di Luca e Paolo sul palco del teatro Ariston di Sanremo basta andare al sito rai.tv, intanto possiamo goderci qui la loro canzone satirica sui cantanti che ci hanno lasciato: