Luca De Filippo: una Scuola per attori all'interno del Teatro Nazionale di Napoli

Luca De Filippo: una Scuola per attori all’interno del Teatro Nazionale di Napoli

Sarà Luca De Filippo a dirigere la scuola per attori che partirà nel mese di ottobre 2015 all’interno dello Stabile di Napoli – Teatro Nazionale.

Sarà Luca De Filippo a dirigere la scuola per attori che partirà nel mese di ottobre 2015 all’interno dello Stabile di Napoli – Teatro Nazionale: la Scuola per attori e attrici diretta da Luca De Filippo avrà una struttura triennale e proseguirà fino a giugno 2018 (le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì e la frequenza è obbligatoria).

 

Luca De Filippo: i requisiti per inviare le domande e partecipare alle selezioni

Per inviare le domande e partecipare alle selezioni per l’ammissione al triennio 2015/2018 c’è tempo fino al 30 giugno 2015.

I requisiti per poter partecipare alle selezioni sono: un’età compresa tra i 18 e i 23 anni e il diploma di scuola superiore (la scheda di partecipazione alle selezioni è scaricabile in formato pdf sul sito del teatro).

La Scuola si propone di fornire gli strumenti fondanti e necessari per affrontare il mondo del teatro, per intraprendere quel “mestiere”, quell’arte che, la famiglia De Filippo, ha reso indescrivibile e indimenticabile.