L'Oktoberfest arriva a Napoli: da domani fino al 9 ottobre al Centro direzionale

L’Oktoberfest arriva a Napoli: da domani fino al 9 ottobre al Centro direzionale

L’Oktoberfest arriva a Napoli: da domani fino al 9 ottobre con 60 stand tra birrifici nazionali e internazionali, prodotti tipici bavaresi e italiani

L’Oktoberfest, il festival popolare tedesco più conosciuto al mondo, arriva a Napoli con un carico di eventi gratuiti all’insegna della birra e dello spettacolo. Da domani 5 ottobre a domenica 9, 60 stand tra birrifici nazionali e internazionali e di prodotti tipici bavaresi e della tradizione italiana animeranno, infatti, il cuore moderno della città, il centro direzionale.

 

Oktoberfest a Napoli: 60 stand tra birrifici nazionali e internazionali

L’evento, promosso e patrocinato dall’assessorato alle Attività Produttive e dalla 4° Municipalità, è organizzato dall’Associazione M.A.S., in collaborazione con Buongiorno Italia, To Business, Gesco e Napoli Click. “Stiamo lavorando affinché la città di Napoli sia sempre più palcoscenico di eventi enogastronomici durante tutto il corso dell’anno, coinvolgendo non solo le piazze e le strade più conosciute e frequentate del centro ma valorizzando anche le aree più periferiche – dice l’assessore alle Attività produttive, Enrico Panini. Gli eventi legati al cibo e alle eccellenze agroalimentari si rivelano essere grandi occasioni“.