Llorente: ”Juve? Uno dei migliori club del mondo”.

Fernando Lorrente rilascia dichiarazioni d’amore per la sua nuova squadra.

L’attaccante basco non sarà il top player desiderato dai tifosi bianconeri che sperano ancora in Suarez, Higuain o anche Ibrahimovic. L’ex centravanti dell’Athletic Bilbao ha però gran fisico, è uno dei migliori colpitori di testa al mondo, ha una tecnica discreta che gli consente di far salire la squadra, può fare reparto da solo.

Inoltre, non sta mancando nessuna occasione per dichiarare amore per la sua nuova squadra e questo, si sa, fa molto bene all’ego dei tifosi. Presente ad un evento organizzato da uno sponsor El Rey Leon si è espresso così: ‘‘E’ uno dei migliori club d’Europa dimostrando durante le ultime due stagioni di essere la miglior squadra d’Italia. Sono molto contento di poter presto iniziare questa nuova avventura: è molto importante ciò che mi aspetta in futuro, però in questo momento sono concentrato solamente sull’Athletic”.

Parole che sicuramente faranno piacere anche ai suoi detrattori che, però, per cambiare totalmente idea su di lui aspetteranno le prime prestazioni positive, soprattutto i suoi gol. Mancano due partite alla fine di questa stagione, il tempo dei gol baschi in bianconero stanno per arrivare.

 

Michele Longobardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *