giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaLite tra parenti che rischia di finire in tragedia: un arresto per...

Lite tra parenti che rischia di finire in tragedia: un arresto per tentato omicidio

Una lite tra parenti per motivi di proprietà ha rischiato di finire in tragedia a Serino, in provincia di Avellino. Tra i due cugini, di 52 e 25 anni che abitano in immobili confinanti, è esplosa l’ennesima lite sulla disponibilità, rivendicata unilateralmente, della piccola striscia di terreno considerata servitù di passaggio che fa da confine alle due costruzioni.

 

Lite tra parenti: 52enne arrestato per tentato omicidio

Il 52enne, armato di bastone, ha colpito violentemente e più volte il cugino che ha riportato un grave trauma cranico e numerose contusioni, prima di allontanarsi alla guida del proprio trattore. Sono intervenuti i carabinieri che lo hanno rintracciato in brevissimo tempo e lo hanno arrestato, trasferendolo nella sua abitazione dove è sottoposto ai domiciliari. L’accusa è di tentato omicidio e lesioni aggravate.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

3 COMMENTS

  1. 375385 453931I cant say that I completely agree, but then again Ive never actually thought of it quite like that before. Thanks for giving me something to think about when Im supposed to have an empty mind while trying to fall asleep tonight lol.. 615504

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI