L’ironico tweet di De Laurentiis alla D’Amico

“Volevo consolare Ilaria D’Amico ma purtroppo non era in trasmissione. Peccato”.

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è così felice per la vittoria del Napoli contro Juve, storica rivale, che ironizza su Twitter: “Volevo consolare Ilaria D’Amico ma purtroppo non era in trasmissione. Peccato.” 

Motivo del tweet?

Considerando che la giornalista di Sky non ha simpatie juventine, il patron della società partenopea pare faccia riferimento al flirt tra la D’Amico e il portiere della Juventus Gigi Buffon, smentito da entrambi. Ai due è stato consegnato qualche mese fa il “tapiro d’oro” dal giornalista di Striscia la notizia Valerio Staffelli. La D’Amico ha così risposto al tapiro: ““La mia abilità nella marcatura a uomo? Dicono che sono una pessima marcatrice”. Sarà vero? Ora attendiamo il contro – tweet dalla giornalista di Sky in risposta al presidente De Laurentiis.

Il Presidente ancora su Twitter: ” Non c’erano 20 punti tra noi e loro”

L’arbitro fischia il finale del 2 – 0 di Napoli – Juventus e De Laurentiis scrive subito su Twitter: ““Così si gioca! Non c’erano 20 punti tra noi e loro, non ce ne sono 17. Sono orgoglioso di questo Napoli”Una vittoria importante per il Presidente e per la squadra che ha giocato con grinta e professionalità, tanto da non far notare il divario in classifica tra le due squadre.

Ancora tweet per il Napoli: il portiere Reina commenta la vittoria della squadra

“Ma quant simm’ gruossss! Vittoria importantissima per continuare a cercare il secondo posto! Che spettacolo il San Paolo così” Ha così commentato lo scatenato giocatore del Napoli Pepe Reina la vittoria al San Paolo. Il portiere spagnolo dopo la partita ha ringraziato i tifosi per il calore e l’affetto che dimostrano ad ogni partita.