L'Ippodromo dei piccoli prende vita nell'Ippodromo di Agnano

L’Ippodromo dei piccoli prende vita nell’Ippodromo di Agnano

Arriva l’Ippodromo dei piccoli presso l’Ippodromo di Agnano. Domenica 29 marzo i più piccoli potranno giocare e divertirsi con dolci e teneri poni

Domenica 29 marzo all’Ippodromo di Agnano (ingresso gratuito al parco dalle ore 12) la Scuderia dei Piccoli (ore 12.30/16.00) aspetta tutti i bimbi per trascorrere una domenica di svago e allegria, per far parte dell’Ippodromo dei piccoli. Dalle 12.30 “i nostri amati amici pony” per un giretto in sella a docili cavallini nel verde dei giardini dell’ippodromo.

L’Ippodromo dei piccoli, al “circo dei quadri, una storia alla rovescia”

Alle 15.00 tutti a giocare al “circo dei quadri, una storia alla rovescia” a cura de Il casale delle Arti: una principessa dolce e bellissima, un principe dolce e gentile, un mostro orrendo e vorace…la solita fiaba? No, lo Sgrunch, nella parte del mostro, non si nutre infatti di fanciulle ma di sentimenti, il principe Pennello, nella parte della vittima, ha parecchio bisogno di aiuto e la principessa Belbigné, nella parte dell’eroico cavaliere, si precipita a salvarlo! Per la partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli, euro 5/bambino, è richiesta la prenotazione ed eventuale disdetta inviando una email a: lascuderiadeipiccoli@gmail.com oppure 335.8338835. In caso di pioggia le attività si svolgeranno al chiuso in ambiente riscaldato.

L’Ippodromo dei piccoli, per giocare e divertirsi liberamente

Tutti i bimbi possono portare biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente negli ampi spazi verdi del parco dell’ippodromo.
Per il ristoro c’è la nuova pizzeria con forno a legna “cavallinpizza” (pizza e bibita 5 euro), l’area pic-nic, lo snack bar della tribuna centrale ‘Di corsa da Mimì’ con menù bambino al costo di 3 euro, oltre al servizio self service attivo presso la terrazza panoramica del Roof Garden con vista sulle piste da corsa (ore 12.30/14.30 e a seguire servizio di caffetteria, su prenotazione info@ippodromipartenopei.it).

Inizio corse al trotto ore 14.30. Colore in pista con la corsa pony. Info, orari corse, partenti e pronostici nelle sezioni Corse/Pronostici www.ippodromoagnano.it.

Ogni domenica si svolge il Mercato dell’Usato dalle ore 6.00 alle ore 14.00 presso l’area esterna adiacente all’ippodromo denominata parcheggio “E” (accesso dal grande piazzale esterno antistante l’ippodromo). Circa 200 gli espositori: non solo usato ma antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (bijoux, arredi e lavori di falegnameria). Info Associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175.