Linea C59: dal 19 febbraio avremo un nuovo bus

Linea C59: dal 19 febbraio avremo un nuovo bus

Dal prossimo giovedì 19 febbraio 2015 un altro autobus sarà disponibile per le strade di Napoli, la linea C59. Ecco il suo percorso:

 Armando Coppola, presidente della IV Municipalità, ha annunciato che da domani 19 febbraio, un nuovo autobus sarà disponibile a Napoli, la linea C59. La nuova linea completerà un progetto di rete urbana cominciato lo scorso Natale che vede coinvolte le linee E1 e E2 del centro storico, anche la C59 sarebbe dovuta partire insieme a queste ultime ma sul suo percorso ci sono stati dei lavori di ampliamento di carreggiata che hanno ritardato il suo debutto. L’Assessore al Commercio e Ambiente del Parlamentino di via Gianturco, Mariolina Formisano e l’ingegnere Annunziata hanno lavorato alla linea C59 e insieme hanno percorso tutte le strade che interessano le fermate dell’autobus. Armando Coppola ha dichiarato: “Abbiamo in programma altre linee per implementare la mobilità sul territorio della Municipalità e, in questa ottica, si inseriscono anche i lavori di messa in sicurezza e ampliamento di via Piazzolla al Trivio, che consentiranno una migliore mobilità in questa zona. Voglio ringraziare l’assessore alle Infrastrutture e ai lavori Pubblici del Comune di Napoli, Mario Calabrese – conclude Coppola – per la disponibilità dimostrata in questi mesi”.

Linea C59, ecco quali fermate collegherà:

La linea C59 sarà disponibile da domani, giovedì 19 febbraio 2015, e collegherà il Rione Sant’Alfonso, le scuole di Corso Malta e Piazza Nazionale alla fermata della metropolitana di Gianturco.