l'immortale

L’Immortale; Marco D’Amore riporta in vita Ciro Di Marzio nel nuovo trailer

L’Immortale, film di e con Marco D’Amore che racconterà le origini di Ciro Di Marzio, pronto ad arrivare nelle sale. Intanto, un nuovo trailer

Marco D’Amore torna ad essere Ciro Di Marzio nel film ‘L’Immortale’, prequel di Gomorra che mostrerà le origini del temuto sicario della famiglia Savastano.

Un nuovo trailer, poche immagini che riportano i fan indietro nel tempo e verso il grande schermo per l’arrivo de ‘L’Immortale‘. Ed è proprio indietro che torna Marco D’Amore per raccontare la storia di Ciro Di Marzio, uomo di fiducia della famiglia Savastano e sempre presente, in un modo o nell’altro, nella vita di Genny Savastano. Con la conclusione della terza stagione, il personaggio interpretato da Marco D’Amore, è uscito di scena. Ucciso per mano di Genny, sotto l’ordine di Enzo Sangue Blu, il corpo di Ciro è finito in mare.

 

L’Immortale, il 12 dicembre nelle sale

l'immortale
Marco D’Amore e Salvatore Esposito nell’episodio conclusivo della terza stagione di Gomorra

Il nuovo trailer mostra Ciro ancora in vita, mentre ricorda le parole di Debora e quell’avvenimento, come detto più volte dallo stesso Immortale, che ha segnato la sua discesa verso l’inferno. Il film arriverà nelle sale il 12 dicembre. Ciro Di Marzio tornerà in vita, mostrandosi ai fan quando ancora non era legato alla famiglie Savastano. Le sue origini, l’ingresso nel mondo della criminalità organizzata e quel legame, quasi indissolubile, con Genny.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *