Marco D'Amore

L’Immortale è ancora vivo? La nuova vita di Ciro Di Marzio nell’ultimo trailer rilasciato

Marco D’Amore torna ad indossare i panni di Ciro Di Marzio nel film ‘L’Immortale’, in uscita nelle sale il 5 dicembre. Ma l’ex killer della famiglia Savastano è ancora vivo?

Marco D’Amore torna ad indossare i panni di Ciro Di Marzio nel film ‘L’Immortale’, in uscita nelle sale il 5 dicembre. Ma l’ex killer della famiglia Savastano è ancora vivo?

Ciro Di Marzio torna sul grande schermo nel film, L’Immortale, con e di Marco D’Amore. Dietro e davanti la macchina da presa, l’attore uscito di scena al termine della terza stagione di Gomorra – La Serie, è pronto a raccontare le origini di quel personaggio che il pubblico non è ancora pronto a lasciarsi alle spalle. Il film sarà legato alla serie, al passato di Ciro che verrà raccontato sin dal principio, dal suo ingresso nel mondo della camorra, accanto alla famiglia Savastano. Immagini inedite si susseguono mentre la domanda più importante potrebbe aver trovato la sua risposta: Ciro Di Marzio è ancora vivo?

 

L’Immortale, Ciro è ancora vivo?

Dopo essere stato colpito da Genny Savastano, per ordine di Sangue Blu, Ciro cade in mare mentre la terza stagione di Gomorra si conclude. Ed è proprio da quel fotogramma che sembra nascere il film che arriverà nelle sale il 5 dicembre. Nelle nuove immagini rilasciate, Ciro sembra essere stato salvato proprio nelle acque di Napoli, lì dove il suo corpo viene gettato dopo l’ultimo confronto con Enzo. C’è una voce che accompagna le scene, una voce che non è solo quella dell’Immortale. Qualcuno è pronto ad offrirgli una nuova vita? Ciro è ancora vivo? Tornerà mai a Napoli? Tutte le risposte arriveranno il 5 dicembre. Intanto, Marco D’Amore ci ripresenta il suo Immortale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *