Il Lego Tour 2018 arriva a Napoli

Dopo il grande successo ottenuto a Torino, arriva anche a Napoli il Lego Tour 2018, un evento dedicato ai più piccoli, ma anche ai più grandi, e a tutti coloro che vogliano cimentarsi con le numerose attività proposte durante l’evento, che sia costruire ciò che più si desira, o scattare qualche divertente e speciale foto ricordo.

Questa grande festa Lego si svolgerà Domenica 24 giugno, dalle 11 alle 20, a piazza Municipio. L’area sarà divisa in quattro zone dedicate ai più piccoli, che potranno divertirsi con i mattoncini Lego Duplo, pensati e costruiti apposta per loro, e poi in altre aree specifiche per assecondare i desideri proprio di tutti: ci sarà una zona atta a presentare le nuove proposte di Lego City, una per gli appassionati della serie Lego Ninjago, e persino una dedicata alle amiche di Lego Friends.

Mille idee da costruire al Lego Tour 2018

L’ingresso all’area è del tutto gratuito e garantisce una giornata di puro divertimento all’insegna della creatività più pura. Si potranno infatti trovare delle vere e proprie “piscine” piene di qualsiasi tipologia di mattoncino si possa immaginare, con i quali costruire, pezzo dopo pezzo, qualsiasi cosa si possa desiderare, con l’immaginazione come unico limite.

Ma se qualcuno dovesse preferire qualcosa di più semplice e già costruito, il Lego Tour ha pensato anche a quello. All’interno di questo grande spazio infatti i più piccoli potranno giocare anche con i temibili T-Rex, che arrivano dritti dritti dal mondo di Jurassic World, o anche i più classici e tranquilli animaletti della fattoria che tutti conosciamo ed amiamo.

Un’esperienza da non perdere per tutti gli appassionati dei mattoncini più famosi del mondo e per chi vuole passare una bella giornata un po’ diversa dal solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *