Chi Legge Non Si Ferma, il 5 marzo a Salerno il FuoriFestival

Si terrà giovedì 8 marzo, #Fuorifestival organizzato da Salerno Letteratura Festival. L’evento avrà luogo presso il Salone dei Marmi a Salerno

Si terrà giovedì 8 marzo, #Fuorifestival organizzato da Salerno Letteratura Festival. L’evento avrà luogo presso il Salone dei Marmi a Salerno

Giovedì 5 Marzo ore 18:00, presso il Salone dei Marmi a Salerno, si terrà l’evento #Fuorifestival organizzato da Salerno Letteratura Festival. Un pomeriggio con due momenti interessanti e coinvolgenti. Saluti istituzionali del sindaco del Comune di Salerno, Vincenzo Napoli, del Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Vincenzo Loia, del Presidente Scabec, Antonio Bottiglieri, della delegata di Ateneo per le Arti, Pina De Luca, dell’Assessore alla cultura, Antonia Willburger e del Direttore organizzativo e fondatrice del Festival Salerno Letteratura, Ines Mainieri.

Il primo evento è la visione del Doculfilm, Raccontare il festival, realizzato dagli studenti dell’Università degli Studi di Salerno. Sarà emozionante rivedere gli scrittori, e non solo, che erano presenti all’edizione del festival 2019. Un tuffo nel passato visto con gli occhi degli studenti universitari.

 

Fuorifestival, la presentazione del libro “Lontano degli occhi”

Il secondo evento è la presentazione del libro di Paolo Di PaoloLontano dagli occhi” Feltrinelli editore. Dialogherà con lo scrittore Paolo Di Paolo, Gennaro Carillo. Sarà un incontro con due co-direttori artistici del Festival Salerno Letteratura, edizione 2020. Il terzo co-direttore artistico è lo scrittore Matteo Cavezzali. Non potete mancare a questo appuntamento così importante dove si potrà vedere il passato e il presente del festival. Ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *