de magistris

Legittima difesa, de Magistris: “incapacità del Governo di garantire sicurezza”

Le dichiarazioni del sindaco de Magistris, in merito alla legge sulla legittima difesa: “un Governo che non è in condizioni di difendere gli italiani”

Le dichiarazioni del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito alla legge sulla legittima difesa: “un Governo che dice agli italiani ‘armatevi per difendervi’ è un governo non in condizioni di difenderli”

La legge sulla legittima difesaè quasi una dichiarazione confessoria di incapacità del Governo di garantire sicurezza“. Lo dice il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che ha “una pessima opinione” della norma appena approvata dal Parlamento.

 

Legittima difesa, de Magistris: “Detenere armi è una questione delicata perché si possono uccidere persone”

de magistrisE’ l’ammissione del ministro dell’insicurezza di non essere in grado di garantire sicurezza – ribadisce, parlando con i giornalisti – è evidente che un Governo che dice agli italiani ‘armatevi per difendervi’ è un governo non in condizioni di difenderli. Non lo so se poi lo fa per favorire qualcuno, la vendita delle armi…so che è una cosa scellerata che farà aumentare, esplodere conflitti armati. Detenere armi è una questione assai delicata perché si possono commettere gravi errori, si possono uccidere persone, e si vive più insicuri perché tenere armi in casa a disposizione di bimbi e ragazzi ha provocato lacrime di coccodrillo e tragedie“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *