Le 5 migliori frittatine di Napoli secondo il portale gastronomico "Agrodolce - Come cibo comanda"

Le 5 migliori frittatine di Napoli secondo il portale gastronomico “Agrodolce – Come cibo comanda”

Il portale gastronomico “Agrodolce – Come cibo comanda” stila una classifica riguardante le 5 migliori frittatine di Napoli e provincia

Secondo il portale gastronomico Agrodolce – Come cibo comanda la frittatina di pasta è la “regina fra i fritti napoletani”. Ed è così che lo stesso portale ha deciso di stilare una classifica su dove trovare le 5 migliori frittatine di Napoli e provincia.

Fatta, in genere, con una pasta “lunga” come spaghetti o bucatini e un indescrivibile ripieno di besciamella, piselli, carne trita e fior di latte (o con solo prosciutto cotto e provola), è un vero simbolo dello “street food” napoletano.

 

Le 5 migliori frittatine di Napoli, dove è possibile gustarle

Allora ecco dove trovare le migliori 5, secondo Agrodolce: guadagna il gradino più alto del podio quella della “Pizzeria Francesco&Salvatore Salvo” a San Giorgio a Cremano, in largo Arso 10/16, al secondo posto troviamo, invece, quella di “50 Kalò” in piazza Sannazaro a Napoli, medaglia di bronzo per “La figlia del Presidente”, in via del Grande Archivio ancora una volta a Napoli.

Al quarto posto si piazza ancora uno storico locale partenopeo, l’Antica Pizzeria e friggitoria Di Matteo in via dei Tribunali. Chiude la golosa classifica la Rosticceria La Padella in piazza Arenella a Napoli.