Le 105 volte di Hamsik: "Orgoglioso del gol e di questo Napoli

Le 105 volte di Hamsik: “Orgoglioso del gol e di questo Napoli”

Con la rete al Cagliari, Marek Hamsik ha siglato la 105esima marcatura in maglia azzurra. Tutta la soddisfazione del capitano: “Vogliamo crescere ancora”

Sono orgoglioso dei 105 gol e di questo Napoli“. Marek Hamsik parla da capitano, elogia la squadra e si gode la gioia di aver scavalcato Cavani nella classifica dei bomber azzurri.

Sono felice per questo traguardo ma sono più felice di ciò che sta facendo la squadra. Giochiamo un gran calcio da due anni e meritiamo di avere il giusto riconoscimento”.

“Ultimamente non ci era girato molto bene, eravamo rimasti male per i risultati non conseguiti nonostante ci esprimessimo bene. Adesso arrivano gol e vittorie, ma sono figlie sempre del nostro lavoro che va avanti dall’anno passato”.

“Sono contento soprattutto di aver conquistato questo successo che ci lancia in classifica e ci dà tanta fiducia dopo la vittoria di Lisbona. Abbiamo ascoltato per mesi le parole di chi diceva che non avevamo un centravanti, ma in realtà questa rosa è forte ed ha tanti calciatori di qualità in avanti”.

E’ la tua migliore stagione questa? “Non lo so, c’è ancora tanto da giocare e siamo appena a dicembre. Di certo sono orgoglioso di essere in questa squadra e vogliamo ancora crescere per arrivare in alto

fonte sscnapoli.it