Lavoro a Groupon: diplomati e laureati per varie città e mansioni

Lavoro a Groupon: diplomati e laureati per varie città e mansioni

Lavoro a Groupon: l’azienda che opera nel settore del commercio locale e degli acquisti online è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico

La nota azienda che opera nel settore del commercio locale e degli acquisti online è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico: le offerte di lavoro Groupon sono rivolte a diplomati e laureati. Attualmente l’azienda assume personale in Campania, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Toscana e  Veneto.

Le fasi del processo di selezione di Groupon sono in tutto quattro, valutazione del curriculum vitae del candidato inclusa: il candidato viene contattato per un primo colloquio telefonico, in seguito dovrà partecipare ad un colloquio di gruppo ed infine ad un incontro individuale.

In base alla sede di lavoro e alla posizione offerta, l’ultimo colloquio può aver luogo telefonicamente, di persona o tramite Skype.

Posizioni aperte e sedi di lavoro

Al momento Groupon offre lavoro a diplomati e laureati da inserire nei settori Vendite e Business Development. Ecco le posizioni aperte:

– Junior buyer category bedding – consumables – health&beauty – kids, Milano: Groupon offre lavoro a candidati provenienti dalla GDO o da Trading o Retail che hanno maturato almeno 6 o 12 mesi di esperienza in una mansione di riferimento; completano il profilo la conoscenza dell’inglese e chi conosce anche la lingua spagnola avrà una corsia preferenziale all’interno del processo di selezione.

– Category manager, Milano: si cerca personale con una considerevole esperienza in ruoli analoghi, con inglese e spagnolo fluente, e conoscenza del mercato spagnolo.

– Inside sales, Milano: l’offerta di lavoro Groupon è rivolta sia a diplomati che a laureati, servono dimestichezza con i principali strumenti informatici e pregressa esperienza di 1 anno nel settore commerciale.

– Sales account, Bologna, Bergamo, Venezia, Treviso, Roma, Napoli, Firenze, Milano: i candidati ideali sono laureati o diplomati, sono disponibili ad iniziare a lavorare da subito e padroneggiano i principali strumenti informatici. Si segnala che per la sede di Milano si seleziona personale con almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale, mentre per le altre sedi bisogna essere automuniti.

Lavorare per Groupon significa entrare a far parte di una realtà dinamica ed in continuo sviluppo che garantisce reali opportunità di crescita professionale e di carriera. L’impegno dei dipendenti viene ricambiato con un ambiente di lavoro accogliente sia dal punto di vista dei colleghi sia dal punto di vista dei comfort messi a disposizione dall’azienda.

Candidatura

Potete prendere visione delle offerte di lavoro Groupon accedendo alla pagina Carriere della società; candidarsi è molto semplice: è sufficiente scegliere la posizione lavorativa di interesse ed entrare nel dettaglio dell’annuncio di lavoro per presentare la domanda d’impiego, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito modulo.