Openjobmetis ricerca 23 nuove figure da inserire

Lavoro a Napoli, Openjobmetis ricerca 23 nuove figure da inserire

L’azienda Openjobmetis cerca a Napoli 23 persone da inserire in varie strutture operanti in più settori. Le figure richieste per il lavoro sono quattro

L’azienda Openjobmetis cerca a Napoli 23 persone da inserire in varie strutture operanti in più settori. Più nel dettaglio, le figure richieste per il lavoro sono quattro, ovvero:

5 camerieri ai piani: per inserimento in struttura alberghiera con mansioni di riordino camere. Lavoro su turnazione e contratto in somministrazione. Richiesta esperienza pregressa e buona conoscenza della lingua inglese.

5 facchini: per inserimento in struttura alberghiera.  Lavoro su turnazione e contratto in somministrazione. Richiesta esperienza pregressa e buona conoscenza della lingua inglese.

3 carrellisti: per inserimento in un’azienda operante nel settore alimentare. Richiesta esperienza pregressa, conoscenze nell’utilizzo del carrello elevatore. Previsto contratto in somministrazione.

10 addetti vendita: per un’azienda operante nel settore dell’abbigliamento. Richiesta esperienza nel settore, dinamicità, capacità di lavorare in equipe e buona predisposizione al contatto con il pubblico.  Indispensabile una buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità di lavorare su turni. Previsto contratto in somministrazione

Per inviare il proprio curriculum, è necessario collegarsi al sito openjobmetis.it