L’attesa è finita, torna Game of Thrones

Dopo due anni di lunghissima attesa per i fan del Trono di Spade, la serie ritorna nei nostri schermi raggiungendo numeri record: 17.4 milioni di telespettatori. Cifra che ha superato il precedente record di 16.9 milioni di telespettatori, che Got aveva stabilito con l’episodio finale della settima stagione.

Sul primo episodio sono state mosse diverse critiche, sia positive sia negative, che hanno diviso il pubblico in due.
L’attrice protagonista Sophie Turner, che interpreta Sansa della casata Stark, ha commentato in merito alla fine della serie: «Penso che molti fan saranno delusi e molti altri saranno al settimo cielo.

Sarà davvero interessante vedere le reazioni della gente. Leggendo la sceneggiatura è stato proprio straziante vedere nell’ultima pagina la scritta “Fine di Game of Thrones”».
Le teorie sull’ultima stagione del Trono di Spade sono innumerevoli e ogni pezzo di storia ci porta ad immaginare i diversi possibili scenari.
La serie, seguita da tutto il mondo, ritorna dopo due anni di assenza con un episodio che ha fatto discutere il pubblico.

Il Trono di Spade è una serie televisiva statunitense di genere fantastico. La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario. Il Trono di Spade ha attirato un numero record di telespettatori su HBO e ha generato un fandom internazionale ampio e attivo. La serie ha ottenuto vasti consensi da parte della critica, in particolare per la recitazione, i personaggi complessi, la trama, la portata e la qualità della produzione, sebbene l’uso frequente di nudo e di violenza fisica e sessuale abbiano attirato anche alcune critiche negative.

Valeria Capasso
Simona Soprano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *