L'attacco a Salerno e poi le dimissioni del napoletano Sannino: "Voi non avete mai visto il calcio"

L’attacco a Salerno e poi le dimissioni del napoletano Sannino: “Voi non avete mai visto il calcio”

Alla base delle dimissioni del tecnico partenopeo Giuseppe Sannino ci sarebbe una frase rivolta al club e a tutto l’ambiente salernitano

E’ stato ufficializzato nei giorni scorsi l’addio di Giuseppe Sannino alla panchina della Salernitana. “L’U.S. Salernitana 1919 – si legge in una nota del club campano – comunica che oggi Giuseppe Sannino ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali“.

Termina con le dimissioni l’avventura di Sannino sulla panchina della Salernitana

“Con molto dispiacere, facendo un passo indietro – sottolinea il tecnico – rassegno le mie dimissioni da allenatore della prima squadra al fine di assicurare serenità all’ambiente ed al fine di dare un segnale significativo di stima verso la Salernitana ed i suoi encomiabili tifosi che si contraddistinguono per calore, per passione e per competenza.(…) Auguro alla squadra ed ai colori sociali i più ambìti traguardi che ampiamente meritano”.

Alla base delle dimissioni, stando a quanto riportano i media salernitani e quest’oggi anche nazionali, ci sarebbe una frase del tecnico napoletano, che, dopo l’ultimo risultato negativo della squadra si sarebbe lasciato scappare un duro attacco alla città. “A Salerno non avete mai visto il calcio. Avete rotto, dovevamo vincere 10 a 0”, sarebbe stata l’affermazione in grado di scatenare le ire dei tifosi sul web.