L'arte della felicità, sabato su Rai3

L’arte della felicità, sabato su Rai3

L’arte della felicità, di Alessandro Rak e Mad Entertainment, in una produzione tutta napoletana, arriva in televisione su Rai3, sabato 2 gennaio alle 23.30

“L’arte della Felicità” arriva in TV.

Il lungometraggio, vincitore della 27° edizione degli European Film Award come miglior film di animazione, sarà in prima visione assoluta su Rai3 sabato 2 gennaio alle ore 23.30.

L’arte della felicità: una poesia napoletana

“L’arte della felicità”il film animato per adulti di ambientazione napoletana che qualche anno fa ha conquistato il pubblico al cinema, racconta la storia di Sergio, un tassista napoletano, disperato a causa della morte del fratello Alfredo, partito per il Tibet e mai più tornato a casa. Sergio, grazie al dialogo con i suoi clienti, inizia a lasciarsi trasportare dai ricordi e dalla musica del fratello, attraverso cui il tassista riuscirà ad affrontare il passato.

“L’arte della felicità”. da cui è stata anche tratta una graphic novel, è di Alessandro Rak ed è firmato Mad Entertainment. Si tratta di una storia tutta made in Naples che racconta in modo originale e poetico la città di Partenope.