L’anteprima di “Soldado” aprirà i XVI Ischia Global Film & Music Festival

L’anteprima di “Soldado” di Stefano Sollima, l’atteso film d’azione con Benicio Del Toro e Josh Brolin, aprirà i XVI Ischia Global Film & Music Festival

L’anteprima di “Soldado” di Stefano Sollima, l’atteso film d’azione con Benicio Del Toro e Josh Brolin, aprirà i XVI Ischia Global Film & Music Festival, domenica 15 luglio, sul grande schermo nella baia di Lacco Ameno. Il film segna il debutto internazionale del regista italiano autore delle serie “Gomorra” e “Suburra” e di “A.C.A.B”. Già acclamato dalla critica americana, esce negli Stati Uniti il 29 giugno ed il 18 ottobre in Italia.

 

Soldado nelle sale italiane il 18 ottobre

Siamo grati a Leone Film Group, Rai Cinema e 01 Distribution. Al Global fest presentiamo in anteprima il lavoro di uno dei più importanti registi del nostro Paese. L’uscita di “Soldado” è un vero evento mondiale” afferma Giancarlo Carriero, presidente dell’Accademia d’Arte Internazionale di Ischia che promuove il Global fest con la DG cinema del Mibact e la Regione Campania. Con “Soldado“, prodotto da Thunder Road Pictures e Black Label Media, inizia un nuovo capitolo della serie scritta da uno dei più grandi sceneggiatori contemporanei, Taylor Sheridan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *