L’Amica Geniale: un tour tra i luoghi di Elena e Lila per San Valentino

Mentre i fan attendono con ansia l’arrivo della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’, arriva un appuntamento speciale per il giorno di San Valentino. 

Mentre i fan attendono con ansia l’arrivo della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’, con il ritorno delle storie di Elena e Lila, arriva un appuntamento speciale per il giorno di San Valentino.

Le riprese per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘ inizieranno nel mese di marzo, e la storia di Elena e Lila riprenderà da dove era stata interrotta. Dal matrimonio di Lila con Stefano Carracci e il desiderio di Elena di fuggire lontano dalle regole del rione ed entrare nel cuore di Nino Sarratore. Intanto, in attesa di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi della serie, arriva il “Lila & Lenù brilliant tour” per il giorno di San Valentino. Un tour nei luoghi de ‘L’amica Geniale’ per rivivere quei momenti apparsi tra le pagine dei libri di Elena Ferrante e sul piccolo schermo.

 

L’Amica Geniale: San Valentino accanto ad Elena e Lila

L'amica geniale
L’amica geniale

Avrà luogo il 17 febbraio il nuovo tour che porterà cittadini e turisti a visitare e vivere i luoghi in cui Elena e Lila si sono amate e odiate, in cui hanno mostrato la loro forza e la loro fragilità tra le regole del rione e un mondo che sembra continuare a deluderle. Il tour, organizzato grazie alla libreria Colonnese, partirà da Port’Alba e seguirà tutti i luoghi iconici della serie e dei libri che hanno travolto ed emozionato milioni di lettori e spettatori. Piazza del Plebiscito, il lungomare di Mergellina, piazza de Martiri e via Toledo.

Ogni luogo visitato riporterà alla storia di Elena e Lila, dall’infanzia all’adolescenza. Un giorno speciale per rivivere, o vivere per la prima volta, la storia della due protagoniste de ‘L’Amica Geniale’. Intanto, mentre le riprese stanno per iniziare, queste sono le anticipazioni rilasciate dal regista Saverio Costanzo: C’e’ un rione nuovo, ma quello vecchio resta il cuore del racconto, mentre a Ischia ambienteremo due episodi e una scena piccola ma importante sarà girata a San Giovanni a Teduccio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *