L'amica geniale

L’Amica Geniale: Elena e Lila e un futuro lontano nella seconda stagione

La prima stagione de ‘L’Amica Geniale’ si è conclusa. Elena e Lila torneranno in una seconda stagione in cui tutto riprenderà da dove era stato interrotto

La prima stagione de ‘L’Amica Geniale’ si è conclusa ieri sera. Elena e Lila torneranno in una seconda stagione in cui tutto riprenderà da dove era stato interrotto.

La storia di Elena e Lila verrà raccontata ancora in una imperdibile seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘. Quando la serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante tornerà sul piccolo schermo, tutto riprenderà da dove era stato interrotto: il matrimonio di Lila con Stefano Caracci e il dolore delle due amiche-nemiche per un mondo che sembra continuare a deluderle. Cosa succederà quindi nella seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’? Elena continuerà a studiare? Come sarà la vita di Lila, giovane sposa a soli 17 anni?

L’Amica Geniale riparte dal presente di Elena e Lila nella seconda stagione

l'amica geniale
L’Amica Geniale

Nella seconda stagione della serie evento andata in onda fino a ieri sera su Rai1, Lila inizierà la sua nuova vita accanto a Stefano, ma niente sarà come lo aveva immaginato. Lila continuerà ad essere prigioniera del rione e delle sue regole decidendo di affidare ad Elena una scatola che contiene dei quaderni che non ha mai mostrato a nessuno. Elena intanto, finito il liceo, lascerà ancora una volta il rione. La ragazza continuerà a studiare presso la Normale di Pisa, ma il rione e le sue regole resteranno cuciti sulla sua pelle.

 

Nella seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘ torneranno Margherita Mazzucco, che interpreterà ancora Elena, e Gaia Girace che indosserà i panni di Lila. I nuovi episodi saranno tratti dal secondo libro della Ferrante ‘Storia del nuovo cognome‘, e promettono di tenere gli spettatori incollati allo schermo come accaduto per la prima stagione della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *