l'amica geniale

L’Amica Geniale, Lila e un bambino tra le braccia nelle immagini della seconda stagione

La seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’, tratta dal romanzo ‘Storia di un nuovo cognome’, porterà un bambino nella vita della giovane Lila. Sarà il frutto del matrimonio con Stefano?

La seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’, tratta dal romanzo ‘Storia di un nuovo cognome’, porterà un bambino nella vita della giovane Lila. Sarà il frutto del matrimonio con Stefano?

Quando Lila ed Elena torneranno sul piccolo schermo con la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘, molto sarà diverso, ma molto resterà uguale al passato, anche con il trascorrere degli anni. L’aspetto cambierà, sullo sfondo ci saranno nuove abitazioni, nuove strade, ma le regole del rione resteranno le stesse. Anche adesso che Lila ha sposato Stefano Carracci mentre Elena sta cercando di seguire una strada che la porti lontano dal quel mondo. Il futuro di Lila sarà nel negozio dei Solara, quello di Elena la porterà verso l’università di Pisa e nuovi volti che le mostreranno un mondo completamente diverso da quello che l’ha vista diventare una giovane donna.

 

L’Amica Geniale, anticipazioni e spoiler per chi non ha letto i libri

Intanto, mentre le riprese della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘ proseguono, le immagini dal set sembrano mostrare un salto temporale. Lila ha tra le braccia un bambino, suo figlio. Il piccolo nascerà dal matrimonio con Stefano? Che madre sarà Lila? Elena le sarà accanto in un momento così delicato? Le risposte arriveranno nel corso degli episodi, ma prima ci sarà l’isola d’Ischia e un altro incontro con la famiglia Sarratore. Nino sarà una parte importante delle vacanze delle due giovani amiche, mentre momenti dolorosi torneranno nella mente di Elena che riceverà un dei più grandi dolori della sua vita proprio in quei giorni accanto a Lila (potrebbe interessarti – Il set si sposta a Caserta).

https://www.instagram.com/p/B0ga8ihiL4H/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *