L'Amica Geniale

L’Amica Geniale: Elena e Lila tra rivalità e primi amori

Elena e Lila sono pronte ad entrare in una nuova fase della loro vita nei due episodi de ‘L’Amica Geniale’ che andranno in onda su Rai1 martedì 4 dicembre.

Elena e Lila sono pronte ad entrare in una nuova fase della loro vita nei due episodi de ‘L’Amica Geniale’ che andranno in onda su Rai1 martedì 4 dicembre.

Due nuovi episodi de ‘L’Amica Geniale‘ (sul canale HBO dal 18 novembre) andranno in onda su Rai 1, in prima serata, martedì 4 dicembre. Elena e Lila stanno crescendo, gli anni dell’adolescenza stanno arrivando e con loro i primi amori, nuove rivalità e un futuro che si prospetta ancora pieno di dubbi e paure. Cosa succederà quindi nella vita di Elena e Lila nei prossimi episodi de ‘L’Amica Geniale’? Come evolverà la loro amicizia nata sui banchi di scuola?

Anticipazioni del terzo e quarto episodio de ‘L’Amica Geniale’

L’Amica Geniale

Nel primo episodio, intitolato Le metamorfosi, in seguito alla morte di Don Achille sarà la famiglia Solara a raccoglierne l’eredità. Dentro il Rione saranno loro a dettare legge. Intanto, mentre gli anni trascorrono, Elena entra nella fase adolescenziale, una fase difficile che porterà con sé altrettanti momenti difficili da superare. Nel primo episodio de ‘L’Amica Geniale‘ che andrà in onda la prossima settimana in prima serata, Elena avrà bisogno ancora una volta dell’aiuto di Lila per tornare a prendere buoni voti a scuola. Lila invece lavorerà nel calzaturificio del padre cercando di raggiungere il suo obiettivo: un futuro migliore lontano da quel mondo fatto di violenza e ingiustizie.

La rivalità sarà ancora parte del legame tra Lila ed Elena. Quest’ultima si vedrà rubare la scena dall’amica quando il maestro Ferrario premierà Lila per aver letto tutti i libri della biblioteca.

 

L’Amica Geniale: Lila ed Elena tra nuovi amori e insicurezze

L'Amica Geniale
L’Amica Geniale

Il secondo episodio de ‘L’Amica Geniale‘ che andrà in onda martedì 4 dicembre, continuerà a mostrare gli anni dell’adolescenza di Lila ed Elena. Le due giovani donne vivranno i primi amori e le prime delusioni. Mentre la bellezza di Lila continuerà a mostrarsi ai ragazzi del Rione, Elena si sentirà sempre più insicura e inadeguata. Lila sarà corteggiata da Marcello Solara, figlio di don Silvio, che la giovane rifiuterà sin dal primo momento. Ad avvicinarsi a Lila ci sarà anche Stefano, il figlio di Don Achille che ha deciso di non seguire le orme paterne.

Elena intanto si fidanzerà con Gino, ma il suo cuore e la sua testa continueranno ad essere legate a Nino Sarratore, di cui è sempre stata innamorata, sin da bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *