L'amica geniale

L’Amica Geniale, rivelata la data di inizio della seconda stagione

La seconda stagione de L’Amica Geniale arriverà tra pochi mesi sul piccolo schermo. Cosa succederà nelle vite di Elena e Lila in Storia di un nuovo cognome?

La seconda stagione de L’Amica Geniale arriverà tra pochi mesi sul piccolo schermo. Cosa succederà nelle vite di Elena e Lila in Storia di un nuovo cognome?

Quando arriverà su Rai1 la seconda stagione de L’Amica Geniale? Cosa succederà quando il pubblico ritroverà Elena e Lila? Tutto, come annunciato, riprenderà da dove si era concluso l’ultimo episodio della prima stagione. Lila ha pronunciato il fatidico si, mentre Elena continua a sentire il profondo disagio di una vita che sembra continuare a deluderla. I nuovi episodi della serie basata sui romanzi di Elena Ferrante, arriveranno a febbraio e si concluderanno, dopo cinque settimane, il 2 marzo. Molto sarà diverso, ma molto resterà uguale al passato, anche con il trascorrere degli anni. L’aspetto cambierà, sullo sfondo ci saranno nuove abitazioni, nuove strade, ma le regole del rione resteranno le stesse.

 

L’Amica Geniale, una vacanza sull’isola di Ischia cambierà ogni cosa

Elena e Lila continueranno a crescere negli episodi de L’Amica Geniale – Storia di un nuovo cognome. La seconda stagione si basa, infatti, sul secondo capitolo della saga della Ferrante e mostrerà le due protagoniste mentre crescono tra amori, dolori legati al passato e un futuro incerto e pericoloso. Elena si allontanerà da Napoli, mentre Lila dovrà fare i conti con la nuova realtà di moglie e l’intromissione dei fratelli Solara nella sua vita. Anche Nino Sarratore avrà un ruolo decisivo nei cambiamenti che toccheranno Elena e Lila durante il loro percorso di crescita che le vedrà, ancora una volta, amiche e nemiche allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *