L'Amica Geniale

L’Amica Geniale candidata come miglior dramma in tv ai Critics Choice Awards

‘L’Amica Geniale’ candidata come miglior dramma per la tv ai Critics Choice Awards, i cui premi saranno assegnati il 13 gennaio. 

‘L’Amica Geniale’, la serie tv tratta dai libri di Elena Ferrante, candidata come miglior dramma per la tv ai Critics Choice Awards, i cui premi saranno assegnati il 13 gennaio.

L’Amica Geniale” (“My Brilliant Friend”) è tra i finalisti per il miglior dramma in tv dei Critics Choice Awards che saranno assegnati il 13 gennaio sul canale CW. Le nominations dei premi della Broadcast Film Critics and Television Journalists Associations per il 2019 sono state annunciate. Concorrono nella categoria Best Drama con l’adattamento televisivo della saga di Elena Ferrante firmato Saverio Costanzo anche “The Americans“, “Better Call Saul”, “The Good Fight”, “Homecoming”, “Killing Eve“, “Pose” e “Succession”.

L’Amica Geniale: gli ultimi episodi tra momenti di paura e una nuova vita

l'amica geniale
L’Amica Geniale

Questa sera, intanto, ‘L’Amica Geniale‘ tornerà sul piccolo schermo con i suoi due ultimi episodi (la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione). Elena e Lila continuano a crescere, entrando in una nuova fase della loro vita che rappresenta quasi un nuovo mondo. Negli ultimi due episodi, Lila sarà ancora corteggiata da Marcello Solara. Il ragazzo non si arrenderà neanche davanti al rifiuto della giovane donna, e riuscirà ad ottenere il permesso del padre e del fratello per poterla sposare.

Elena, intanto, arriverà sull’isola d’Ischia si avvicinerà alla famiglia Sarratore, e in particolare a Nino. Ma quando un evento la sconvolgerà completamente, la ragazza deciderà di lasciare l’isola e tornare da Lila. Il mondo continuerà a deludere queste due giovani donne che cercheranno di allontanarsi dal rione per vivere una vita diversa da quella che il destino ha scritto per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *