L’Amica Geniale: al via i casting per la seconda stagione

Le riprese della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ avranno inizio nel mese di marzo. Intanto, tutte le informazioni per partecipare ai casting.

Le riprese della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ avranno inizio nel mese di marzo. Intanto, tutte le informazioni per partecipare ai casting.

Cosa succederà nella seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘? Quali avvenimenti sconvolgeranno ancora la vita di Elena e Lila? “C’è un rione nuovo, ma quello vecchio resta il cuore del racconto, mentre a Ischia ambienteremo due episodi e una scena piccola ma importante sarà girata a San Giovanni a Teduccio“. Queste le prime anticipazioni del regista Saverio Costanzo in merito alla seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ le cui riprese avranno inizio nel mese di marzo.

 

L’Amica Geniale: come partecipare ai casting per la seconda stagione

L'Amica Geniale
L’Amica Geniale, tutte le informazioni per partecipare ai casting

Quando la serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante tornerà sul piccolo schermo, tutto riprenderà da dove era stato interrotto: il matrimonio di Lila con Stefano Caracci e il dolore delle due amiche-nemiche per un mondo che sembra continuare a deluderle. Lila inizierà una nuova parte della sua vita, sempre bloccata tra le regole del rione che continua ad infrangere. Elena intanto, accuserà il colpo, si allontanerà dall’amica, per poi tornare accanto a lei in una serie di momenti difficili da affrontare.

Per partecipare ai casting bisognerà presentarsi, dalle 10.00 alle 19.00, venerdì 25 e sabato 26 gennaio, all’Auchan di Giugliano con un valido documento d’identità. Per i minori sarà necessario l’accompagnamento da parte di uno dei genitori. Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni, e bambini e bambine di età compresa tra i 6 e i 12 anni. E’ essenziale non aver già partecipato ai precedenti casting per l’Amica Geniale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *