L'Amica Geniale

L’Amica Geniale, aperti nuovi casting per la seconda stagione

Nuovi casting per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ che ripartirà dal matrimonio di Lila Cerullo con Stefano Carracci

Nuovi casting per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ che tornerà sul piccolo schermo con nuovi ed emozionanti episodi all’interno dei quali, la storia di Elena e Lila, ripartirà dal matrimonio di quest’ultima con Stefano Carracci.

Proseguono le riprese della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘ (la protesta dei commercianti prima dell’inizio delle riprese) mentre arriva la notizia di nuovi casting che avranno luogo il 2 maggio dalle ore 10 alle 17, presso il Parco Commerciale Auchan di Giugliano in Campania. Dopo essersi spostata sull’isola d’Ischia dove accadranno cose importanti nella vita delle due protagoniste, la produzione torna a Napoli alla ricerca di nuovi volti.

Come partecipare ai casting per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’

l'amica genialePer partecipare ai casting bisognerà munirsi di un valido documento d’identità e codice fiscale. Per i minori sarà necessario l’accompagnamento da parte di uno dei genitori. La produzione è alla ricerca di uomini e donne dai 18 ai 75 anni, e minori dai 12 e i 16 anni. Chi deciderà di presentarsi ai casting non dovrà avere tatuaggi o piercing visibili. Uomini e donne dovranno essere disponibili a far crescere o tagliare i capelli. Inoltre, in merito alla taglia, per le donne la massima sarà la 48, per gli uomini 50/52.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *