l'amica geniale

L’Amica Geniale: nuovi casting sull’isola d’Ischia per la seconda stagione

Nuovi casting sull’isola di Ischia per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ che riporterà Elena e Lila lì dove le avevano lasciate. 

Nuovi casting sull’isola di Ischia per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’ che riporterà Elena e Lila davanti agli occhi degli spettatori proprio lì dove le avevano lasciate.

Ancora nuovi casting per la seconda stagione de L’Amica Geniale (la protesta dei commercianti prima dell’inizio delle riprese). Questa volta la produzione si sposta sull’isola d’Ischia dove verranno girate nuove e importanti scene per il secondo capitolo della storia di Elena e Lila. Le riprese della seconda stagione sono ormai iniziate, e si sposteranno proprio ad Ischia nei mesi di giugno e luglio, come riportato dal sito Optimablog. I casting si svolgeranno invece alla fine del mese di marzo, più precisamente il 28.

 

Come partecipare ai casting per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’

l'amica geniale
L’Amica Geniale

Per partecipare ai casting bisognerà munirsi di un valido documento d’identità e codice fiscale. Per i minori sarà necessario l’accompagnamento da parte di uno dei genitori. La produzione è alla ricerca di uomini e donne dai 18 ai 75 anni, e minori dai 12 e i 16 anni. Chi deciderà di presentarsi ai casting non dovrà avere tatuaggi o piercing visibili. Uomini e donne dovranno essere disponibili a far crescere o tagliare i capelli. Inoltre, in merito alla taglia, per le donne la massima sarà la 48, per gli uomini 50/52.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *