L'Amica Geniale

L’Amica Geniale: aperti nuovi casting per la seconda stagione

Inizieranno nel mese di marzo le riprese della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’. Intanto, nuovi casting per comparse dopo i primi tenutisi all’Auchan di via Argine a Napoli.

Inizieranno nel mese di marzo le riprese della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’. Intanto, nuovi casting per comparse dopo i primi presso l’Auchan di via Argine a Napoli.

La seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘ riprenderà da dove la prima era stata interrotta. Il matrimonio di Lila con Stefano Carracci e l’insofferenza di Elena in un mondo nel quale ancora non riesce ad entrare, e dal quale non riesce a fuggire. I primi casting per la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’, le cui riprese inizieranno nel mese di marzo, si sono svolti venerdì 25 e sabato 26 gennaio, all’Auchan di Giugliano. Ora, nuovi casting si svolgeranno a Napoli, più precisamente nel parco Edenlandia di Fuorigrotta.

L’Amica Geniale, come partecipare ai casting per la seconda stagione

l'amica geniale
L’Amica Geniale

Per partecipare ai casting bisognerà presentarsi, il 5 febbraio, dalle ore 9.00 alle 18.00, nel parco giochi Edenlandia con un valido documento d’identità e codice fiscale. Per i minori sarà necessario l’accompagnamento da parte di uno dei genitori. Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni. E’ essenziale non aver già partecipato ai precedenti casting per L’Amica Geniale. Chi deciderà di presentarsi ai casting non dovrà avere tatuaggi o piercing. Uomini e donne dovranno essere disponibili a far crescere o tagliare i capelli. Inoltre, in merito alla taglia, per le donne la massima sarà la 48, per gli uomini 50/52.

Nella seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’, Elena e Lila continueranno a crescere insieme, ma tra loro arriveranno anche scontri che sembreranno insuperabili. Le due amiche-nemiche vivranno le loro vite e torneranno ad affrontare le regole del rione cercando ancora una volta di scappare da un mondo che continua a deluderle. Le riprese inizieranno nel mese di marzo. “C’e’ un rione nuovo, ma quello vecchio resta il cuore del racconto, mentre a Ischia ambienteremo due episodi e una scena piccola ma importante sarà girata a San Giovanni a Teduccio“, così il regista Saverio Costanzo ha presentato la seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *