L'amante ideale? Artista, medico o libero professionista!

L’amante ideale? Artista, medico o libero professionista!

Un importante sito di incontri, Ashley Madison, ha stilato l’indentikit dell’amante ideale e ha stilato una classifica. Ecco i risultati:

AshleyMadison.com, un importante sito di incontri online specializzato in tradimenti, ha stilato un curioso identikit: com’è l’amante ideale e quale lavoro fa? A quanto pare, il manager palestrato e super-impegnato non è più in voga come una volta. Adesso nella top three dei traditori troviamo artisti, medici e liberi professionisti.

Com’è l’amante ideale?

L’amante ideale in Italia, sempre secondo AshleyMadison.com che ha stilato una classifica in base alle interazioni sul sito, è alto 1.75 per 80 kg, bello, quarantenne, non fumatore, tradizionalista e amante dei viaggi. Sotto le lenzuola cerca solo sesso convenzionale. Gli uomini italiani che più tradiscono, e fanno tradire, quindi, non sono più gli uomini d’affari, ma gli artisti. Sarà l’aria misteriosa o il loro carisma a fargli fare strage di cuori, non si sa. Fatto sta che attori, cantanti e artisti in genere fanno girare la testa alle donne sul web. Al secondo posto in classifica, però, troviamo i liberi professionisti: albergatori sempre a contatto con le persone e commercianti. Mentre al terzo troviamo i medici, forse per il fascino del camice. Noel Biderman, Fondatore di AshleyMadison.com, commenta: “Le abilità professionali, per esempio, possono aiutare molto un utente a spiccare tra gli altri. E’ importante stuzzicare la fantasia della donna oltre lo schermo e saper vendere se stessi è il primo passo per il successo”.