L'Agenzia Nazionale per i Giovani

L’Agenzia Nazionale per i Giovani incontra Napoli il 24/01/2019

L’Assessore ai Giovani Alessandra Clemente è lieta di invitare la S.V. all’incontro con l’Agenzia Nazionale per i Giovani e alla conferenza: “Progetti per i giovani di Napoli” che si terrà il giorno 24 gennaio, dalle ore 11.30 alle ore 13.30, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo.

Saranno presenti il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, il Direttore dell’Agenzia Nazionale per i giovani Domenico De Maio, l’Assessore ai Giovani, Alessandra Clemente, l’Assessore ai Finanziamenti Europei, Monica Buonanno, l’Assessore ai Diritti di Cittadinanza e alla Cooperazione Decentrata, Laura Marmorale, e la dott.ssa Federica Cola, coordinatrice per il Comune di Napoli del tavolo interassesorile per la Creatività Urbana.

Inoltre la giornata continuerà con un appuntamento pomeridiano, dalle ore 15.00 fino alle ore 18.00, presso la Sala Pignatello di Palazzo San Giacomo, con un tavolo tecnico e informativo diretto dal personale dell’Agenzia Nazionale per i giovani, con la finalità di dare supporto e accompagnamento a tutte le realtà interessate ai progetti promossi dal Direttore dell’Agenzia Domenico de Maio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *