La vera pizza “Di Napoli”

La vera pizza “Di Napoli”

Il meglio di Napoli di Road Tv Italia

di Oscar De Simone

Si apre oggi una rubrica sull’imprenditorialità e sulle realtà positive napoletane. Dedicata a tutti coloro che mettono passione, amore e dedizione in quello che fanno.

Pizzeria Di Napoli

Sicuramente da Gennaro Di Napoli si può gustare in assoluto una delle pizze più buone della città. C’è sempre fila, smaltita velocemente, ed è frequentata da appassionati che, a pranzo e cena, non resistono alla tentazione di gustare l’alta qualità dell’impasto della pizza che ben si sposa con l’accurata scelta di prodotti utilizzati da accompagnamento, che rendono il prodotto finale gustoso e saporito.

Anche se sconosciuta dalla maggior parte delle guide ed assente dagli itinerari gastronomici della città (una grande pecca da segnalare e che noi cerchiamo di colmare), la pizzeria Di Napoli si è ritagliata una parte importante nella ristorazione partenopea con la sua ottima pizza.

I modi gentili di Gennaro e del figlio Peppe rendono piacevole il tempo trascorso nei locali siti in Fuorigrotta, alla Via Marc’Antonio. Gentilezza e cortesia riscontrabile nei ragazzi che accompagnano il cliente nella scelta della pizza.

Gennaro in alcuni casi accompagna con lo sguardo il cliente nella scelta, in alcuni casi recandosi al tavolo, descrivendo minuziosamente la preparazione e la selezione degli ingredienti. Tutto questo rende familiare l’ambiente e spesso i clienti lasciano la scelta della pizza allo stesso Gennaro; una grande famiglia formata dallo staff e dagli avventori.

Giovanni Copertino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *