La Suite Roccia di Sorrentio è la Sexiest Room of the World

La Suite Roccia di Sorrentio è la Sexiest Room of the World

Il premio Sexiest Room of the World è stato assegnato dal blog Mr and Mrs Smith al Bellevue Syrene di Sorrento per la Suite Roccia.

Napoli è la vincitrice del Sexiest Room of the World di quest’anno con la Suite Roccia del Bellevue Syrene di Sorrento.

Il concorso, che ogni anno confronta 1000 alberghi di lusso, è promosso dal blog Mr and Mrs Smith.

Sono tre in totale le strutture italiane ad essersi aggiudicate un premio, sulla base dei giudizi di 50 esperti del settore.

Il premio Sexiest Room of the World assagnato a Sorrento

Il premio Sexiest Room of the World è stato assegnato al Bellevue Syrene di Sorrento con la Suite Roccia, una camera ospitata in un’ antica grotta romana, con letto a baldacchino, vasca idromassaggio e vista sul mare del Goldo di Napoli.

Un’altra struttura italiana a essersi aggiudicata il premio nella categoria Best Hotel Restaurant è il Monteverdi sito a Castiglioncello del Trinoro in provincia di Siena. Il ristorante è stato premiato per la ricca carta dei vini, l’atmosfera unica di un villaggio medioevale fra i vigneti e il menù a base di prodotti tipici toscani.

La Masseria Cervaroli di Ostuni in Puglia vince invece la categoria Best Budget Boutique Hotel, una struttura che offre una vera e propria immersione nella cultura pugliese a partire dall’architettura, tipica dei Trulli, fino ai corsi di cucina e danza locale folkloristica.