la sposa

La Sposa, al Sancarluccio il nuovo spettacolo di Loredana Simioli

Da venerdì 6 a domenica 15 novembre presso il Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, si terrà lo spettacolo “La Sposa” di Loredana Simioli.

Da venerdì 6 a domenica 15 novembre (giovedì-venerdì e sabato ore 21:00 e domenica ore 18:00), presso il Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, si terrà lo spettacolo La Sposa di Loredana Simioli, con Gianni Ferreri e Loredana Simioli per la regia di Gennaro Silvestro.

Rosaria (Loredana Simioli) è una napoletana verace che vive con la testa tra le nuvole. Dotata di una spiccata sensibilità artistica,  il suo grande sogno è quello di diventare un’attrice. Ma la sua passione si scontra costantemente con la madre (Gianni Ferreri) che, inondandola di sensi di colpa, cerca in tutti i modi di riportarla ad una realtà fatta dalla sicurezza del posto fisso, dalla stabilità di un marito e dall’impeccabile pulizia dei servizi domestici.  E quando sembra che il sogno di Mariarca sia definitivamente naufragato con tanto di matrimonio organizzato , l’incontro con un eccentrico parente le darà la forza di crederci ancora.