scooter

La nuova trovata dei napoletani, rottamare uno scooter gettandolo nel cassonetto

La foto è stata scatta a piazza Cavour, Napoli. Ennesimo gesto di inciviltà di chi pensava di aver fatto una genialata gettando uno scooter nel cassonetto.

Come scrivono quelli del corrieredelmezzogiorno.it, a Napoli si sono inventato la ‘differenziata esagerata‘. L’ultima torvata è quella di rottamare uno scooter gettandolo direttamente nel cassonetto dell’immondizia. Il fatto è accaduto a piazza Cavour e come si vede dall’immagine qualcuno si è preso la briga di prendere di peso uno scooter e gettarlo come un rifiuto qualsiasi. Domani chissà, forse ci getterà dentro una Smart.

Scooter nel cassonetto, la denuncia di Emilio Borrelli e Gianni Simioli

A fare l’insolita scoperta il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli, conduttore del programma La Radiazza, che hanno così commentato: “Alcuni incivili forse pensavano di fare la raccolta differenziata infilando uno scooter tra i sacchetti di spazzatura”. Ad immortalare questa ‘geniale’ trovata anche l’attrice Loredana Simioli, che ha commentato così il suo scatto: “Possibile mai che nessuno abbia visto nulla? Adesso per smaltire questo rifiuto speciale bisognerà far intervenire dei mezzi specifici con grave dispendio di soldi pubblici mentre i turisti immortalano la triste scena con gli smartphone”.