La nuova pizza di Sorbillo è "ai quattro latti"

La nuova pizza di Sorbillo è “ai quattro latti”

Da Sorbillo la pizza ai quattro latti, oltre alla classica distinzione fra i tipi di formaggio, prodotti realizzati utilizzando diversi tipi di latte.

Gino Sorbillo, della storica pizzeria di Napoli in via dei Tribunali 132, ha creato una nuova pizza, quella ai “quattro latti”.

L’idea è nata dalla collaborazione con Gigi Muroli, creatore e proprietario di Sogni di Latte, un negozio interamente dedicato ai formaggi con sedi al Vomero e a Chiaia.

La pizza ai quattro latti, oltre alla classica distinzione fra i tipi di formaggio, presenta prodotti realizzati utilizzando  diversi tipi di latte.

Una nuova pizza per Sorbillo

Sorbillo ha mostrato la ricetta della nuova creazione nella trasmissione “La Prova del cuoco”.

Sulla nuova pizza di Gino Sorbillo, oltre al pomodoro vanno aggiunti ricotta di capra, gorgonzola di bufala, pecorino romano grattugiato e per completare il tutto pezzi di burrata pugliese stracciata con le mani. Mucca, capra, pecora, bufala: i quattro latti che si incontrano in un nuovo gusto.

Per chiunque volesse ordinarla, la nuova pizza sarà disponibile nella pizzeria Sorbillo a partire da mercoledì 17 febbraio.