La nuova fiamma del Matador Cavani, Jocelyn Burgardt

di Francesco Cava

Il Matador Cavani, simbolo indiscusso del Napoli degli ultimi anni, torna a far parlare della sua vita privata. L’uruguayano è apparso sotto i riflettori di cronaca rosa da quando l’estate scorsa lasciava la moglie Maria Soledad, con cui condivide due figli, a causa di una relazione extraconiugale con la bella campana Maria Rosaria Ventrone. La storia tra i due, complice anche il trasferimento in Francia del calciatore, non è andata avanti per molto nonostante le premesse consolatorie ed incoraggianti (i due avevano comprato casa a Caserta).

I gusti semplici del Matador restano a Napoli con Maria Rosaria, in Francia, infatti, la punta del PSG ha intrapreso dapprima una relazione con Miss Universo Uruguay 2013, Micaela Orsi, finita poco tempo dopo dal loro primo incontro; l’attuale fiamma di Cavani è, invece, la bella modella e ballerina connazionale Jocelyn Burgardt, con cui ha trascorso anche la notte di capodanno. 

Il Matador pare aver completamente abbandonato la sua vecchia vita fatta di famiglia e lavoro, le nuove priorità dell’uruguayano sono le belle donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *