la figlia del presidente

La Figlia del Presidente: la storia della Pizza nella celebre pizzeria

La storia della pizza tradizionale napoletana è stata protagonista ieri alla storica pizzeria la Figlia del Presidente. Ecco tutti i dettagli:

Si è tenuto ieri, martedì 9 giugno, un evento tutto dedicato alla pizza napoletana nella celebre pizzeria storica La Figlia del Presidentedove il giornalista Tommaso Esposito, autore del libro ‘A Pizza – Viaggio nella canzone napoletana, ha raccontato la storia della pizza. La famiglia Messina-Cacialli insieme a Antonio Sarita, esperti nel settore della pizza tradizionale napoletana, hanno preparato le pizze e si son raccontati al pubblico. ma non è finita qui; Silvano Iaquone di “il Molino iaquone”, ha esposto il ciclo produttivo della molinatura mentre i musicisti Enzo e Floriana hanno intrattenuto i presenti con bellissimi momenti musicali.

La Figlia del Presidente arriva anche in Corea

L’apertura di 50 pizzerie in Corea e, entro 10 anni, altre 50 in Giappone e in Cina fa parte del progetto PPK del marchio La Figlia del Presidente, progetto che ieri sera è stato presentato al pubblico con una videoconferenza via Skype direttamente dalla Corea e dall’Australia con i fondatori della PPK.