Koulibaly: “Partita difficile, bravi a ottenere i 3 punti”

Kalidou Koulibalycommenta così il successo azzurro del Vigorito: “Il Benevento ci ha messo in difficoltà soprattutto nel primo quarto d’ora”

Era una partita difficile e siamo stati bravi a portar via i 3 punti“. Kalidou Koulibalycommenta così il successo azzurro del Vigorito:

Il Benevento ci ha messo in difficoltà soprattutto nel primo quarto d’ora. Ha giocato benissimo e se dovesse proseguire così sarà dura per tutti vincere su questo campo

Siamo stati bravi a segnare ma ancora più bravi a non subìre gol. Siamo la miglior difesa del campionato e vogliamo proseguire così”.

“Se stiamo raggiungendo questi livelli in fase difensiva non è solo merito di noi della retroguardia ma di tutta la squadra. Noi giochiamo tutti insieme e dobbiamo sempre andare al massimo per ottenere i risultati che desideriamo”.

“Esprimere il nostro gioco è l’unica strada che dobbiamo percorrere per vincere. Noi abbiamo una organizzazione ben precisa e attraverso questa possiamo lottare per qualcosa di importante”.

“Lavoriamo tanto, stiamo dando il massimo in campo ma ci divertiamo anche. Questa è la mentalità giusta per proseguire, manca tanto alla fine ma noi siamo concentrati gara dopo gara senza guardare la classifica“.

 

Fonte: sscnapoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *