Juventus secondo club più corrotto d’Europa. E nella classifica ci sono altre tre italiane

Non si placa la polemica per la classifica stilata da Benfica tv, secondo cui la Juventus sarebbe il secondo club più corrotto d’Europa

Non si placa la polemica scatenata dalle immagini mandate in onda da Benfica tv, secondo la cui particolare classifica, la Juventus sarebbe il secondo club più corrotto d’Europa.

Juventus e non solo tra i club più corrotti d’Europa

Una classifica basata su alcuni dati sviluppati dal Daily Mail, e che vedrebbe in testa l’Olympique Marsiglia davanti proprio ai bianconeri. Ma il club campione d’Italia non sarebbe l’unico rappresentante del nostro Paese. Anzi. A tenere compagnia all Juventus, ci sono anche Milan (6°), Lazio (7°) e Fiorentina (9°).

Le dichiarazioni di fuoco del Porto: “Chiameremo la Juventus”

Al terzo posto figura il Porto, avversario storico del Benfica, il cui direttore della comunicazione Francisco Marques, ha rilasciato dichiarazioni di fuoco a O Jogo: “Ho la mail di Martin Wood, uno dei responsabili legali del Daily Mail, che nega di aver pubblicato questa lista. Contatteremo subito le squadre coinvolte per sapere cosa faranno. Chiameremo la Juve e il Marsiglia. Fa tutto parte delle bugie messe in giro dal Benfica, del suo modo di creare una realtà parallela. Una tv non può dire che il Porto è il terzo club più corrotto d’Europa se il Daily Mail nega di aver mai fatto la classifica”.

1 thought on “Juventus secondo club più corrotto d’Europa. E nella classifica ci sono altre tre italiane

  1. Stranamente manca il Bayern, il cui presidente anni fa fu arrestato per corruzione per un importo pari a 100 milioni di Euro! Il che la dice lunga sull’attendibilità di questa classifica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *