Juventus-Napoli, sabato mattina il tampone decisivo

Sono cinque i calciatori del Genoa positivi scesi in campo contro la formazione di Gattuso: ecco l’elenco.

I giocatori del Calcio Napoli faranno oggi il secondo tampone, mentre il terzo e decisivo in vista della sfida contro la Juventus verrà effettuato nella prima mattinata di sabato, in modo da avere i risultati sabato sera e decidere sulla partenza. Questa l’ultima decisione dello staff medico del Napoli che sta affrontando le conseguenze del focolaio nel Genoa che ha giocato domenica al San Paolo.

Sono, intanto, diventati 11 i calciatori del club ligure positivi al Covid. Cinque di questi hanno giocato la partita con il Napoli domenica scorsa. Undici, tanti quanti vanno in campo. E il Genoa, con i positivi potrebbe quasi arrivare a fare una formazione, perché il virus ha colpito in tutti i ruoli.

Positivi sono i portieri Perin e Marchetti, che ha giocato contro il Napoli. Ci sono poi i difensori: Zappacosta e Pellegrini, entrambi utilizzati al San Paolo. Folto l’elenco dei centrocampisti: Schone e Cassata, con Radovanovic, Melegoni, Behrami, Lerager, questi ultimi quattro tutti in campo a Napoli. In attacco positivo Pjaca anche lui sul prato del San Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *