domenica, Giugno 13, 2021
HomeArticoliJuventus-Napoli: infortunio per Chiellini

Juventus-Napoli: infortunio per Chiellini

di Eduardo Desiderio

Domenica sera andrà di scena, allo Juventus Stadium di Torino, la gara tra Juventus e Napoli, valida per la dodicesima giornata del campionato di Seria A.

Una sfida dal sapore particolare per tutti i tifosi partenopei, sia per il tasso tecnico delle due squadre, sia per gli sfottò (a volte per nulla divertenti) tra i supporters. Sarà una gara che potrà portare anche notevoli cambiamenti in classifica: azzurri e bianconeri sono appaiate entrambe a 28 punti ed una vittoria potrebbe permettere ad una delle compagini di distaccarsi.

In casa Napoli gli infortunati sono tanti (Zuniga, Britos e Mesto) ma l’arrivo di Reveillere darà una apporto fondamentale. In casa Juve invece uno degli assenti potrebbe essere Giorgio Chiellini: il difensore ha subito un’ elongazione muscolare che lo mette in serio dubbio per la gara. Conte avrà seri problemi di formazione visti anche gli impegni in nazionale di Cáceres.

8 novembre 2013

Juventus-Napoli: infortunio per Chiellini
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI