Juventus-Napoli: infortunio per Chiellini

Il difensore bianconero ha riportato un’elongazione muscolare e molto probabilmente non sarà della gara. Assente anche Càceres per la convocazione in nazionale.

di Eduardo Desiderio

Domenica sera andrà di scena, allo Juventus Stadium di Torino, la gara tra Juventus e Napoli, valida per la dodicesima giornata del campionato di Seria A.

Una sfida dal sapore particolare per tutti i tifosi partenopei, sia per il tasso tecnico delle due squadre, sia per gli sfottò (a volte per nulla divertenti) tra i supporters. Sarà una gara che potrà portare anche notevoli cambiamenti in classifica: azzurri e bianconeri sono appaiate entrambe a 28 punti ed una vittoria potrebbe permettere ad una delle compagini di distaccarsi.

In casa Napoli gli infortunati sono tanti (Zuniga, Britos e Mesto) ma l’arrivo di Reveillere darà una apporto fondamentale. In casa Juve invece uno degli assenti potrebbe essere Giorgio Chiellini: il difensore ha subito un’ elongazione muscolare che lo mette in serio dubbio per la gara. Conte avrà seri problemi di formazione visti anche gli impegni in nazionale di Cáceres.

8 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *