Juve-Napoli: ecco come esulta il sindaco De Magistris (VIDEO)

La partita che ha visto ieri protagoniste le due squadre Juve-Napoli è stata a dir poco avvincente e anche De Magistris si è fatto prendere dall’euforia

Il sindaco De Magistris è tifoso dell’Inter? Pare proprio di no. La smentita arriva da questo video che lo vede esultare per i goal segnati dal Napoli durante la fase dei rigori con cui si è conclusa ieri l’emozionante partita Juve-Napoli  della Supercoppa Italiana.

Guarda anche: Video vittoria Napoli a Doha fa impazzire il web. La supercoppa infinita

L’esultanza del sindaco per la partita Juve-Napoli

Luigi De Magistris ha ammesso più volte di essere stato sempre tifoso del Napoli e che da ragazzino aveva addirittura un abbonamento in curva B. La conferma della sua fede calcistica è data da questo video girato negli studi Rai, per la precisione nelle sale regia del TG Regionale della Campania, in cui vediamo il primo cittadino lasciarsi andare ad un tifo sfrenato insieme a tutti gli altri giornalisti e tecnici presenti che si stavano godendo la partita prima di mettersi al lavoro. Commenti ironici, battute spiritose, urla e salti di gioia ma anche attimi di paura e di frustrazione che hanno unito tutti i presenti allo stesso modo, compreso il primo cittadino di Napoli, il sindaco Luigi De Magistris.