Jude Law a Napoli: "Amo Napoli e la sua cucina"

Jude Law a Napoli: “Amo Napoli e la sua cucina”

Jude Law passeggia per i luoghi più belli di Napoli, città di cui ama la cucina, come una pizza Da Michele e una cena presso La Cantina dei Lazzari

Jude Law continua a passeggiare per i luoghi più belli e caratteristici di Napoli, città di cui ama soprattutto la cucina, le specialità come una pizza Da Michele e una cena presso “La Cantina dei Lazzari” a via Santa Lucia come riportato da Repubblica. “E’ arrivata una prenotazione direttamente dall’hotel dove alloggia Law – dice Daniele Verrecchia, che dirige il posto insieme ad altri due soci – E’ arrivato verso le 21, accompagnato da un’amica”.

 

Jude Law tra selfie e cannoli con mousse di ricotta di pecora

Riconosciuto da tutti, Jude Law ha firmato autografi e scattato foto con i clienti e con lo staff del ristorante “E’ stato molto gentile e disponibile con tutti – prosegue Verrecchia – Ha più volte ripetuto di amare Napoli e tutte le sue bellezze”. “Non sapeva cosa fosse un tarallo, ne ha assaggiato uno ed è rimasto come folgorato”. Come primo, ha scelto un “Mantarallo”, piatto di spaghetti con aglio, olio e peperoncino, mantecato con ricotta di bufala e tarallo sbriciolato. Poi, un carpaccio di scottona con scaglie di tartufo scorzone nero e salsiccia di maialino casertano. E per dolce, un cannolo con mousse di ricotta di pecora, rum, gocce di cioccolato e biscotto sbriciolato.