Josè Callejon festeggia le 100 presenze con la maglia del Napoli

Josè Callejon festeggia le 100 presenze con la maglia del Napoli

L’attaccante spagnolo, ex Real Madrid, Josè Callejon, premiato da capitan Hamsik per la sua gara numero 100 in azzurro. Per lui 32 reti con il Napoli

Avrebbe voluto farsi e fare un regalo per la gara numero 100 in maglia azzurra, ma Josè Callejon non è riuscito a bagnare questa particolare ricorrenza con un gol. Episodio che, comunque, non ha rovinato gli auguri che Napoli e il Napoli gli hanno tributato. Auguri e ringraziamenti per quasi due stagioni incredibili. Condite da 32 reti una più importante e bella dell’altra.

L’attaccante spagnolo, Josè Callejon, in 100 presenze con la maglia azzurra ha collezionato 32 reti

E, appunto per questo, è stato un peccato non esserci riuscito anche ieri. Per lui che, nelle precedenti quattro gare ufficiali, tra campionato ed Europa League, ci era riuscito per ben tre volte, punendo Fiorentina, Cagliari e Wolfsburg. Evidentemente non era destino. O forse, gli dei del calcio hanno preferito che conservasse quella marcatura per una gara più importante. Magari quella di giovedì sera, a Empoli, nel turno infrasettimale. Sono tante quelle che verranno. Magari nel posticipo di domenica sera con il Milan al San Paolo, alla doppia semifinale di Europa League con il Dnipro. Campionato ed Europa. Le occasioni per farsi e fare altri regali, di certo non mancheranno.