Jorginho: “Sempre creduto nell’Europa League, siamo gli stessi di sempre” (VIDEO)

Condizione ritrovata per Jorginho: “Stasera era una partita difficile, grazie all’aiuto dei compagni diventa tutto più facile”.

Al termine del pareggio a reti inviolate tra Dinamo Mosca e Napoli, il centrocampista Jorginho Frello è intervenuto ai nostri microfoni. Segnali di ripresa dal brasiliano, in controtendenza rispetto alle ultime prestazioni nelle quali ha avuto un rendimento certamente inferiore rispetto a quello visto l’anno scorso.

Una partita difficile quella di stasera, nella quale lo stesso Jorginho ha evidenziato come fosse importante raggiungere il risultato innanzitutto: il Napoli è riuscito non solo a contenere tutto sommato agevolmente le scorribande avversarie, ma ha anche mostrato una certa maturità nella gestione dei tempi di gioco, trovando numerose occasioni per rendersi pericoloso.

Una prestazione che può essere anche un monito, che la squadra ricorda soprattutto a se stessa: “Siamo gli stessi di sempre”, ribadisce il calciatore ai nostri microfoni, affermando al contempo al consapevolezza della squadra nei propri mezzi, capaci di portare la squadra fino a Varsavia.