Joao Santos, agente Jorginho: “Spero che Conte lo convochi in Nazionale. Scudetto step importante”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto l’agente del calciatore brasiliano, rilasciando alcune dichiarazioni in merito al proprio assistito ed alla possibilità di vederlo in Nazionale

Dopo le dichiarazioni di questa mattina del centrocampista azzurro Jorginho, a Radio CRC nel pomeriggio è intervenuto anche l’agente del calciatore, Joao Santos: il procuratore del brasiliano ha parlato della possibilità di vedere il proprio assistito in Nazionale (facendo un appello ad Antonio Conte) e delle caratteristiche in campo del calciatore, duttile e disponibile a giocare in più ruoli.

Convocazione in Nazionale

“Spero che prima o poi Conte lo convochi in Nazionale” ha esordito Santos.L’andamento di Jorginho fino ad oggi è stato buono ed è dipeso soprattutto dal compagno di reparto. Ogni calciatore deve imparare ad adattarsi in ogni ruolo perché è questo che richiede il calcio moderno: la duttilità”.

Ipotesi Scudetto

“Dispiace per la Champions mancata, perché l’Athletic non è né il Barcellona né il Real Madrid” ha poi proseguito il procuratore. “Adesso pero’ inizia la vera stagione del Napoli. Per migliorarsi bisogna vincere lo scudetto. Il Napoli ha lavorato molto in questo mercato, ma non è sempre facile prendere i giocatori. De Guzman viene considerato un buon acquisto ma è il campo che darà il verdetto finale“.