Jim Parson saluta l’Italia: “Goodbye, Ravello, goodbye, Italy”

Jim Parson saluta l’Italia. Dopo aver coronato il suo sogno d’amore con Todd Spiewak, la coppia è giunta in Italia per il viaggio di nozze

Jim Parson saluta l’Italia, la Costiera Amalfitana e Ravello. Dopo aver coronato il suo sogno d’amore con il direttore artistico Todd Spiewak, Jim Parson, la star di The Big Bang Theory che presta il suo volto all’insostituibile Sheldon Cooper, ha scelto l’Italia per il suo viaggio di nozze. E adesso, tra panorami che tolgono il respiro, cibo, arte, storia e cultura della nostra terra, Jim Parson saluta l’Italia e Ravello. Un saluto che l’attore affida al suo profilo Instagram ufficiale:

https://www.instagram.com/p/BUrGL5MhAp-/?taken-by=therealjimparsons&hl=it

 

La luna di miele di Jim Parson

Come riportato da Repubblica, il volto di Sheldon Cooper è stato avvistato al ristorante “Il Giardiniello” di Minori. L’attore ha inoltre reso partecipi i fan di Sheldon Cooper attraverso una serie di immagini postate sempre sul suo profilo Instagram. La pizza, aperitivo e dolce, con l’immancabile arte presente nel nostro Paese. Il matrimonio dell’attore con il suo storico compagno ha avuto luogo circa una settimana fa. La coppia è poi partita alla volta di Napoli dove, nel porto di Mergellina, li attendeva un lussuoso yacht per raggiungere la Costiera Amalfitana.

jim parson

Una luna di miele indimenticabile per Jim Parson e Todd Spiewak che salutano l’Italia e la Costiera Amalfitana che li ha accolti a braccia aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *